Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
S&A
dal Kalahari in Agosto. La è inverno: 30 °C di giorno e qualcuno sotto zero la notte!
__Claudio__
Bel momento colto per immortalare questo animale dal colore degli occhi molto particolare. Pollice.gif
SimoneBaldini
E io che pensavo di vedere il mitico Mangusta A-129 armato di fiorellini al posto dei missili!!
carlmor
Molto bello
bella luce
carlo
Danilo Bassani
una bella foto con una luce calda Pollice.gif
Fabio Blanco
Ciao Andrea,
le manguste sono animali vivaci e molto attivi, non sempre facili da fermare in un "attimo fotografico", però in questo caso avrei proposto lo scatto con un piccolo crop: avrei cercato di tagliare parte dello scatto a SX del soggetto e lasciando lo spazio la dove è rivolto lo sguardo dell'animale.
Facendo questo, avresti anche tagliato un pò del bush che con la sua monocromaticità disorienta un po.
Secondo me l'immagine è già nello scatto, va solo evidenziata. Pollice.gif
S&A
La foto è così nell'originale dia. No mi piace fare tagli hmmm.gif .... pignoleria? boh!

In effetti 'sti animali non stanno molto fermi e quasta era momentaneamente tranquilla perchè le stavamo osservando durante un'accesa disputa territoriale con spintoni, versacci e morsi sul dorso. Ne ho un paio del "combattimento" ma non sono granché. Si sa: l'AF del 80-400 in questi casi paga dazio... sigh

La luce era stupenda si....

Grazie

Andrea
Davide_C
Bravo, colto in un bel momento, sembra in posa !! Pollice.gif
stefanostefano

Bellissimo scatto,,,,,, mi sono divertito a dargli una tonalità meno uniforme,,,, dimmi un pò se ti piace, per far ciò ho caricato la tua foto sul mio sito di photo.net, ma la cancellerò al più presto! Un saluto e complimenti per lo scatto.

user posted image
stefanostefano
Dimenticavo ho leggermente aumentato il contrasto.
nf100
Mi piace questa elaborazione che da più risalto alla mangusta

Buono anche l'attimo colto da Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.